Excite

Barbara De Rossi: 'Voglio un figlio con gli occhi di Anthony'

L'aveva già detto lo scorso autunno, sia pur con una certa timidezza. Adesso Barbara De Rossi lo ribadisce con una convinzione incrollabile dalle pagine di 'Gente': 'Desidero un bambino che abbia gli occhi di Anthony'. 'Anthony' è il ventinovenne che le ha preso il cuore l'estate scorsa, diventando parte fondamentale di quel processo di ringiovanimento iniziato da Barbara durante la sua partecipazione a 'Ballando con le stelle' e ancora in corso.

Guarda le foto della metamorfosi di Barbara De Rossi

Barbara sembra un'altra persona: è dimagrita moltissimo, ha una nuova luce negli occhi, ha ritrovato tutta la sua bellezza ed è innamorata persa (in senso buono, eh!) di Manfredonia, ventuno anni più giovane: 'Ho la stessa età - ammette l'attrice - di sua madre, ma la cosa non mi impressiona'. Con questo giovanotto napoletano, che di mestiere fa il cantautore, le cose vanno bene sotto ogni punto di vista: 'Tra noi c'è grande intesa fisica ma anche mentale'.

Guarda le foto di Anthony Manfredonia

Il coronamento di questa fiaba rosa, dunque, non potrebbe che essere un bel bebè. I 'lavori', a quanto pare, sono già iniziati. E Barbara spera tanto di vedere presto la cicogna volare sul tetto della sua casa romana, che adesso condivide con il baby fidanzato. Lei ha già una figlia sedicenne, avuta dall'ex marito Branko Teshanovic, e non le importa nulla delle polemiche cui andrebbe incontro se riuscisse a restare incinta: 'Heather Parisi ha avuto due gemelli a 50 anni e Gianna Nannini è diventata mamma a 54 anni', ricorda. E poi lancia un messaggio a tutte le donne che vivono un rapporto in crisi:'Non languite in un matrimonio già finito, abbiate il coraggio di ricominciare. Io l'ho fatto'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017