Excite

Barbara De Rossi porta in tribunale Anthony Manfredonia, rivelò particolari intimi della loro vita sessuale

  • Infophoto

di Simone Rausi

Non sarà certo un amore criminale come quelli che racconta nel suo programma ma il Tribunale non se l’è fatto mancare Barbara De Rossi, arrivata alla fine della sua storia d’amore con Anthony Manfredonia davanti al giudice e agli avvocati tutti. Dopo il contenzioso per la fuoriserie rossa fiammante (lui dichiarava di averla avuta in regalo, lei la reclamava in quanto acquistata coi suoi soldi) ora la disputa si sposta su particolari decisamente più intimi.

Barbara De Rossi: addio Anthony, vacanza con Samuel Parlato

Il Manfredonia(quello che i più hanno definito un toy boy in quanto ha 21 anni in meno dell’attrice) se ne va in giro a costruirsi un curriculum da stallone. E così, al settimanale DiPiù, ha deciso di raccontare alcuni particolari hot del suo rapporto con la De Rossi, particolari che quest’ultima, manco a dirlo, non sembra aver gradito troppo. Dopo aver ringraziato la compagna per essere stata tutto, anche una mamma (ahia!), Manfredonia ci è andato giù pesante con la cronaca dettagliata di amplessi e copulazioni varie.

Secondo quanto dichiarato dall’uomo i due avrebbero avuto una vita sessuale alquanto impegnativa: “Io e Barbara facevamo sesso ovunque, sempre”, ha dichiarato l’elegantissimo Anthony. “Spesso anche in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto. Lo facevamo fino a 8 volte al giorno”. Una love story che, conti alla mano, lasciava poco tempo al resto delle attività quotidiane. Insomma, se uno si rotola tra le lenzuola (o in una piazzola) per 8 volte al giorno si rischia di non arrivar a fare manco la spesa al supermercato.

Barbara De Rossi è intenzionata a far calare la cresta al galletto. Pavoneggiarsi con gli amici negli spogliatoi del calcetto è un conto, raccontare la libido dell’altra a Sandro Mayer e a mezza Italia è un altro. L’attrice intende tutelarsi ed è pronta a chidere un bel risarcimento danni. Ora la coppia si rivedrà in tribunale. A questo punto tutti si chiedono chi dei due arriverà a bordo della fuoriserie rossa (e speriamo nessuno parcheggi in una piazzola).

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017