Excite

Barbara De Rossi ha un nuovo fidanzato

Ci sono donne che si limitano a un cambio della pettinatura e del look per rivoluzionare la propria vita. Lei no, Barbara De Rossi ne aveva le possibilità e ha fatto molto di più all'alba dei cinquant'anni.

Guarda le foto di Anthony Manfredonia, 'baby' fidanzato di Barbara De Rossi

Dopo la fresca e non calcolata rottura dal ballerino serbo Branko Tesanovic con il quale convolò a nozze nel 1995, la nuova Barbara dimagrita e raggiante più che mai ha già trovato un nuovo amore. Ancora una volta, più giovane di un bel po' di anni.

Ecco allora Anthony Manfredonia, 29 candeline sulla torta (21 meno di lei). Napoletano, cantautore e modello, super tatuato e fisico che non lascia il pubblico femminile indifferente.

Figuriamoci la De Rossi, presissima e in questi giorni al mare con lui a Sabaudia. I paparazzi, ovviamente, si son dati da fare. 'Mi fa provare sensazioni nuove. Non è mai troppo tardi per ripartire in amore e credo molto in questa storia. Per me il sentimento viene prima di tutto e il sentimento non ha età. Avere accanto una persona più giovane che ti ama, aiuta a sentirsi più giovani'. Le solite giustificazioni, insomma.

(foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017