Excite

Barbara De Rossi, ex fidanzato accusato di aggressione: "Mi picchiava minacciando di ammazzarmi"

  • Web

Barbara De Rossi ha denunciato il suo ex toy boy, il cantautore Antonio Manfredonia, detto Anthony, con l'accusa di maltrattamenti. Accuse choc quelle dell'attrice, che in un'intervista rilasciata a 'Il Settimanale Nuovo' ha svelato particolari della vicenda parecchio inquietanti: "Mi picchiava, mi ha mandato più volte in ospedale".

Nella denuncia dei legali dell'attrice, presentata presso la Procura di Roma, si legge delle minacce che Manfredonia le avrebbe fatto: "Ti ammazzo, ci metto un minuto, ti rovinerò".

Barbara de Rossi ha parlato di maltrattamenti gravissimi: "Sono stata sbattuta contro l'armadio, ho subito lesioni ai legamenti e sono stata più volte ricoverata al Sant'Andrea di Roma", ha raccontato Barbara.

"Ho capito che in questi casi si innesca una spirale lenta che conduce verso gli inferi. Le donne che cadono in questa trappola sono buone, sanno sacrificarsi e dare tanto".

Tra Barbara De Rossi e Antohony Manfredonia intercorrono 22 anni di differenza. Lo scorso anno Manfredonia rilasciò un'intervista a DiPiù, in cui svelò particolari piccanti:

Barbara e Anthony, la prima denuncia

"Io e Barbara facevamo sesso ovunque, anche otto volte al giorno. Capitava di essere in macchina ed accostare sulle piazzole di sosta, mi attraeva tanto ed era tutto reciproco. Lei ad un certo punto è diventata parecchio gelosa, seguendomi dappertutto, anche in bagno...".

Parole che non piacquero a Barbara De Rossi che già all'epoca querelò Anthony Manfredonia. Il peggio per Barbara sembra comunque alle spalle. Mentre si attendono sviluppi sugli alti ed i bassi intorno alla relazione con il giornalista Manuel Parlato, la vita lavorativa procede a gonfie vele. Lunedì è atteso il ritorno di Amore Criminale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017