Excite

Barbara De Rossi: "Anthony? Ho già due corteggiatori"

  • Infophoto

Il suo ex Anthony Manfredonia è apparso ovunque avvinghiato a Sylvie Lubamba, salo poi cambiare idea e (forse) tradirla? Il suo ex rilascia dichiarazioni in cui la dipinge come una donna gelosa, possessiva e soffocante? Barbara De Rossi se ne infischia. Non risponde, non raccoglie le provocazioni e tira dritto: grande donna, non ha bisogno di questo per far parlare di sé.

Guarda le foto hot di Sylvie Lubamba

A tre mesi dalla rottura con il giovane (ha vent'anni meno di lei) e ambizioso Manfredonia, la De Rossi è già rinata: "Sono single - racconta dalle pagine del settimanale Gente - ma felice. Ho più tempo da dedicare a me, a mia figlia Martina e ai miei animali, l'ultimo, un cucciolo di cane che ho salvato dall'abbandona". Non solo. Anche sul "fronte uomini" le soddisfazioni non mancano: "Ho due corteggiatori e ho ritrovato il mio ex marito". E diciamolo: può averne anche più di due!

Cinquantadue anni da compiere il prossimo 9 agosto, Barbara appare più in forma che mai. E non ha rimpianti: "In amore mi do completamente, sono una geisha. Ma non è che io non veda i difetti di un uomo o i limiti di una relazione. Semplicemente lotto, vado fino in fondo. Così, quando una storia finisce, sono pronta per ricominciare". E i due corteggiatori misteriosi? "Uno ha 40 anni: ho alzato un pochino l'età". Evviva l'autoironia.

Barbara De Rossi, bellezza senza tempo: foto

E poi c'è il riavvicinamento a Branko Tesanovic, l'ex consorte: "Abbiamo un rapporto di stima e amicizia. Ecco, se c'è qualcosa che ho avuto nella vita è che rivorrei è un tipo di uomo così: che c'è, che ti sostiene e ti vuole bene". Bye, bye Anthony!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017