Excite

Barbara Chiappini incinta di Carlo Marini Agostini, la figlia Lucia nascerà a novembre

  • DiPiù

Barbara Chiappini, 39 anni, aspetta una bambina. Lo ha detto a DiPiù, cui ha spiegato che si chiamerà (forse di secondo nome) Lucia, come sia madre, scomparsa quando l'ex isolana aveva 11 anni. “Sono al quinto mese, partorirò alla fine di novembre. Avrò una femminuccia, non sappiamo ancora come chiamarla, ma di sicuro, come secondo nome le daremo Lucia: è quello della mia cara mamma che mi ha lasciato quando avevo soltanto undici anni. So che lei, dal Cielo, veglia su di me e sulla mia gravidanza. E lei sa che, a un certo punto, io credevo che non sarei rimasta incinta. A trentotto anni, mi sentivo ormai quasi fuori tempo massimo.”

Le foto di Barbara Chiappini

E’ stata una maternità fortemente cercata, tanto che, dato che il bimbo non arrivava in maniera naturale, l’attrice voleva ricorrere alla fecondazione assistita. Il marito, Carlo Marini Agostini, manager, ha sempre nutrito la convinzione che al momento giusto, il bebè sarebbe arrivato. Così Barbara, ha deciso di smetterla di stressarsi con calcoli e apparecchi elettronici e finalmente il momento tanto atteso è arrivato. la sua è stata una lotta quotidiana contro le angosce: “I primi tempi avevo mille paure, forse anche troppe. Ho smesso subito di fare sforzi e ho rinunciato a quella ora di corsa che facevo prima ogni mattina per tenermi in forma. Stavo attenta al minimo movimento, passavo praticamente tutto il giorno sul divano o letto, presa come ero dall’angoscia di perdere il bambino. E quando mi sono resa conto di non avere le nausee, mi sono preoccupata ancora di più ma la ginecologa mi ha spiegato che può succedere. Allora, confortata, anche dalle visite di controllo, sempre positive, ho iniziato a mettere da parte le apprensioni e a vivere meglio la gravidanza. Ma ancora oggi, che sono al quinto mese, ci sono momenti in cui mi preoccupo molto e non vedo l’ora di partorire per vivere quello che sarà il giorno più bello della mia vita”.

Hot Barbara Chiappini in tv

La Chiappini divenne famosa grazie al suo aspetto burroso e alle foto in topless, facendo numerosi calendari. Poi si è allontanata dai riflettori. Infatti, la Chiappini spiega che spesso non veniva pagata per i lavori che faceva, o il cachet era molto ridotto. Così, la bella showgirl aveva deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e dedicarsi molto di più alla famiglia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017