Excite

Barbara Berlusconi:i suoi figli giocano a calcio sul prato di San Siro con il compagno Lorenzo Guerrieri

  • Chi

di Laura Abbate

Il sogno di tutti i bambini appassionati di calcio è quello di poter giocare in uno dei grandi stadi del mondo. Il Giuseppe Meazza di San Siro è tra questi e generalmente il suo prato è calpestato da calciatore del calibro di Mario Balotelli, Riccardo Kakà o, se spulciamo nel passato, da Marco Van Basten, Andriy Schevchenko e George Weah.

Se sei il figlio di Barbara Berlusconi però le cose cambiano. E quel prato puoi calcarlo anche tu. Parola di Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini (oggi in edicola) mostra infatti in esclusiva le foto di Alessandro ed Edoardo (figli di Lady BB e dell'ex compagno Giorgio Valaguzza) che giocano al Meazza. Se i due splendidi ometti hanno voglia di tirare due calci al pallone infatti non vanno al campetto sotto casa o a quello dell'oratorio. Per loro si spalancano le porte di San Siro e i due bambini si divertono da matti.

A fare da supervisore c'è il nuovo compagno di mamma Barbara, Lorenzo Guerrieri, che insieme ai bambini (e forse ancor più dei piccoli) si gode l'esclusiva location, per l'occasione tutta per loro. E chissà che il bel Lorenzo non stia facendo le prove generali per diventare papà. Barbara è ancora giovane e incarna in pieno il meraviglioso stereotipo della donna/mamma in carriera.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Insomma, tronfi di orgoglio femminile possiamo dire che, per una volta, vale la regola dei "figli di mammà" e non "di papà", se la suddetta mamma è l'amministratore delegato del Milan.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017