Excite

Barbara Berlusconi flirta con Pato?

Barbara Berlusconi è una delle figlie del Premier nata dalla relazione con Veronica Lario. Da poco laureatasi in filosofia, la giovane donzella ha trovato subito lavoro presso un'azienda del padre, il Milan. Infatti, qualche mese fa è entrata a far parte dello staff dirigenziale della società calcistica portando al momento un solo risultato.

Si tratta di una presunta love story con il calciatore Alexandre Pato. Da poco tempo la giovane figlia di Berlusconi aveva annunciato la sua rottura con il padre dei suoi figli, Giorgio Valaguzza. Lei stessa ha più volte dichiarato ai giornali: 'Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… Al momento non desidero spiegare della rottura. Preferisco tenerli al momento per me. Per rispetto dei miei sentimenti ma soprattutto per rispetto di quelli di Giorgio'.

Da queste parole si può capire che è stata lei a lasciare lui, ma il motivo della rottura lo rivela Dagospia. Secondo Roberto D'Agostino, Barbara avrebbe una tresca amorosa con il calciatore brasiliano. Anche Pato arriva da una relazione finita male con una star della televisione del suo paese. Un divorzio milionario che l'ha molto scosso.

Tutti tasselli di un puzzle che combaciano, anche se altri beninformati pensano che non sia Pato l'amore segreto della bionda figlia del Premier, ma Niccolò Oddi. Il playboy, che ha conquistato donne del calibro di Nina Senicar, Aida Yespica ed Elisabetta Canalis, è stato fotografato più volte al fianco di Barbara.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017