Excite

Barbara Berlusconi e Pato ritorna la passione, prima della partenza

  • Twitter official

"Ho sempre anteposto l'interesse del club a quello privato. E, così come l'anno scorso, mi sono tenuta totalmente fuori dalla vicenda. Pato non andò al Paris Saint Germain semplicemente perché mio padre e il giocatore non erano convinti del trasferimento. Ora società e giocatore hanno raggiunto un accordo che soddisfa entrambe le parti e la trattativa si è chiusa".

Barbara Berlusconi e Pato, le foto della love story

Queste le parole di Barbara Berlusconi all'Ansa circa il trasferimento di Pato al Corinthians. Tra i due le cose sembravano essere giunte al capolinea, ma in occasione del Capodanno pare che si sia riaccesa la passione. Del resto la loro storia d'amore aveva fatto sognare: Barbara e Pato apparivano insieme super affiatati ed innamorati e la figlia dell'ex Premier ci tiene a sottolineare che è ancora così.

Barbara Berlusconi, le foto più belle

A guardare le ultime foto che li ritraggono insieme in montagna a Courmauyeur sembra proprio vero, anche se presto a separarli ci saranno 10000 km di distanza. Non una cosa semplice sopperire a tre ore di fuso orario o organizzarsi per il weekend, la storia dovrà dimostrare di avere delle solide basi per funzionare, sarà così? Staremo a vedere!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017