Excite

Barbara Berlusconi e Pato, primo bacio in pubblico

Signori, adesso è ufficiale. Dopo giorni e giorni di voci senza conferme, di dubbi e ipotesi, finalmente i paparazzi hanno trovato la prova del flirt fra Barbara Berlusconi e il giocatore rossonero Pato: un bel bacio scambiato a Milano, dopo una cena con amici, e corredato da effusioni varie.

Guarda le foto di Barbara Berlusconi

Gli scatti sono stati pubblicati dal settimanale ‘Oggi’ e, sebbene poco nitidi, rendono bene il concetto: fra la figlia del Premier e l’atleta brasiliano c’è un’elettricità tangibile. Un’attrazione reciproca cui non possono resistere. Certo, ancora manca una confessione pubblica. Ma non è detto che arrivi, anche perché la bionda Barbara deve mettere in conto che si ritroverà al centro dei pettegolezzi per un bel po’ di tempo.

Insomma, Barbara ha chiuso con il compagno storico Giorgio Valaguzza per tuffarsi fra le braccia di un calciatore che milita nella squadra di papà… I maligni ci sguazzeranno, volete mettere? E lui, poi, si sta ‘sistemando’ con la vicepresidente, mica una qualsiasi… E lei ha due figli piccoli… Insomma, il materiale da cui ricavare spruzzate di veleno non manca. Però bisogna dire che i Berlusconi sanno difendersi bene. E che l’amore, se profondo e autentico, finisce (quasi) sempre per trionfare…

 (foto © Oggi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017