Excite

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, la prima intervista: "Sono una persona normale"

  • Oggi

Sorprende un po', ma il nuovo ragazzo di Barbara Berlusconi è davvero uno normale. Non un imprenditore, non un vip, un tronista o un miliardario. E neppure un gallerista come si diceva all'inizio. La sua particolarità è che assomiglia tantissimo a Alexandre Pato, l'ex della Berlusconi.

Pato e Barbara Berlusconi

Per il resto, ha 24 anni, è monzese, studia economia all'Università Statale di Milano, e si mantiene facendo il barman al ristorante enoteca Il Mulino, a Monza. Il suo nome, ormai lo sanno tutti, è Lorenzo Guerrieri. Lorenzo, come Pato, è più giovane di Barbara, è bruno e muscoloso. La sua vita da persona normale è quindi ora stravolta: i paparazzi lo seguono di continuo. Lui racconta a Chi di "sei o sette fotografi che ogni sera mi aspettano fuori dal locale. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Ma non mi danno fastidio, immagino faccia parte del gioco". Fotografi Mondadori, magari.

Barbara Berlusconi, le foto più belle

Ha conosciuto la Berlusconi al ristorante. Lui lavorava, lei cenava, per cui non sono amici di lunga data come sembrava la scorsa settimana. La simpatia è nata lì, mentre lui lavorava e Barbara, che vive a sua volta in Brianza, era cliente. Barbara ha una precedente relazione con Giorgio Valaguzza, da cui ha avuto due figli.

Barbara Berlusconi, le foto

I suoi amici lo definiscono riservato. Non lo sembrava troppo sul pontile di Villa Certosa in Sardegna la settimana scorsa, avvinghiato alla Berlusconi. Che, tra l'altro, proprio su quel pontile aveva fatto lo stesso con Pato agli inizi della relazione. Certamente Lorenzo le regole del gioco le ha chiare: quando Chi, anch'esso settimanale Mondadori, ha chiesto per quale squadra il giovane tifi, ha risposto: "Può essere che mi piaccia il Milan, direi". Può essere.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017