Excite

Barbara Berlusconi è tornata single

Barbara Berlusconi si è innamorata di Giorgio Valaguzza a soli diciassettenne anni, cioè nel 2002. Nell’arco di tutto questo tempo è rimasta al suo fianco e gli ha dato due bambini, Alessandro (3 anni) ed Edoardo, nato soltanto diciotto mesi fa. Da un po’, però, gira la voce di una crisi fra i due. Una voce che è stata confermata dal settimanale ‘Novella 2000’ e dall’avvistamento – sabato scorso - di Barbara in un’enoteca di Monza.

Guarda le foto di Barbara Berlusconi nel giorno della sua laurea

Di Giorgio non c’era alcuna traccia ma BB stava lì, in splendida forma e di ottimo umore. E’ rimasta fuori fino a tardi, per una volta mettendo da parte gli abiti di mammina affettuosa per indossare quelli di ventiseienne desiderosa di divertirsi un po’. Dicono che abbia chiacchierato a lungo con il barista del locale, un giovanotto che in zona è conosciuto per la sua avvenenza e che fa strage di cuori femminili.

Dicono anche, nella cerchia degli amici più intimi, Barbara dica tranquillamente di essere tornata single. Insomma, questa rottura pare non averla traumatizzata più di tanto. Oppure ormai è metabolizzata. Magari Barbara troverà un nuovo principe azzurro, chissà. Nel frattempo, una cosa è certa: si dedicherà con tutta se stessa ai suoi due cucciolotti… Ma anche agli affari di famiglia!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017