Excite

Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza di nuovo insieme?

Si torna a parlare della vita sentimentale di Barbara Berlusconi, che in questo periodo appare piuttosto turbolenta. All’inizio di febbraio si è sparsa la notizia di un allontanamento fra lei e Giorgio Valaguzza, suo compagno da dieci anni nonché padre dei suoi due figli Alessandro ed Edoardo. Per mettere fine ai mormorii, Barbara ha confermato dalle pagine del Corriere della Sera: ‘Dopo dieci anni, succede a molti che un amore entri in crisi. Crisi che purtroppo nel nostro caso è vera… E sulla quale c'è poco da dire al momento’.

Guarda le foto di Barbara Berlusconi

Barbara, dunque, non ha parlato di vera e propria rottura. Non ha pronunciato la parola ‘fine’. E’ risultato ovvio, tuttavia, pensare a una coppia scoppiata. Anche perché, più di recente, la figlia del Premier è stata più volte vista insieme all’attaccante del Milan Pato. E allora, giù con le ipotesi di flirt, passione, colpo di fulmine.

Ipotesi che ancora attendono conferma. I due continuano a frequentarsi, questo è poco ma sicuro, però potrebbe trattarsi di una semplice amicizia. Intanto, a sorpresa, i paparazzi hanno immortalato Barbara e Valaguzza a St. Moritz: sono una accanto all’altro, e lei posa un bacio delicato sulla guancia di lui. Lo scatto è apparso su Vanity Fair e accende una nuova domanda: i due hanno superato la bufera e deciso di ricominciare? O si è trattato semplicemente di un gesto affettuoso? In fondo, Giorgio è stato, è e resterà una persona importantissima nella vita di Barbara…

 (foto © Vanityfair.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017