Excite

Fuga romantica per Barbara Berlusconi e Alexandre Pato

In principio fu l’annuncio della crisi fra Barbara Berlusconi e Giorgio Valaguzza, suo compagno ‘storico’ nonché padre dei suoi due figli. La figlia del Premier ha confermato soltanto a metà, parlando di difficoltà ma non di rottura. Dopo qualche giorno, però, si è diffusa la voce di un suo flirt con Alexandre Pato, calciatore brasiliano in forza al Milan.

Guarda le foto di Barbara Berlusconi

Questa volta, Barbara non ha proferito verbo. E neanche ‘il Papero’. Ancora successivamente, ecco la ricca rampolla a St. Moritz di nuovo con Valaguzza, intenta a stampargli un bel bacio sulla guancia. A questo punto, in molti hanno pensato a un ritorno dell’armonia.

Invece, sembra proprio che i due non abbiano nessuna intenzione di tornare indietro; ciò non toglie che sono legati e condividono un affetto, per cui un bacino ogni tanto può anche starci. Piuttosto, sembra rafforzarsi di ora in ora l’ipotesi di una passione fra Barbara e Pato: il settimanale ‘Chi’ ha un pubblicato un servizio che li ritrae nuovamente insieme e pare anche che, dopo i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario del sodalizio Milan-Silvio Berlusconi, abbiano disertato la cena ufficiale per rifugiarsi soli soletti in una ristorante, mangiare e brindare a lume di candela e poi concludere la serata a casa di lui…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017