Excite

Barbara Berlusconi: addio Pato, ora c'è Pietro, beccati al Billionaire

  • Facebook Official - Chi

La notizia della fine della storia d'amore tra Alex Pato e Barbara Berlusconi ha fatto in poche ore il giro del web. Dopo due anni l'amore tra i due è giunto al capolinea. I motivi? Presto detto, la distanza, che li ha portati da un annetto a questa parte a vedersi nel poco tempo libero, visto che l'ex attaccante del Milan è stato ceduto al Corinthians.

Pato e Barbara love story: foto

Proprio per questo Barbara ha lasciato un lapidario messaggio sulla situazione ed il suo riflesso mediatico, trincerandosi dietro un "Confermo la notizia ma non ho commenti da fare: è la mia vita privata". Comprensibile. Del resto, sebbene i due avessero evidentemente ponderato la decisione già annunciata su Twitter dallo stesso Pato, l'amaro per la fine di una storia in cui si erano investiti sforzi ed energie resta.

Pato e Barbara teneri dopo il derby: foto

Ora però spuntano delle immagini inequivocabili che sembrerebbero comporre, con un ulteriore tassello, i motivi della rottura. La Berlusconi è stata infatti immortalata da Chi con un altro uomo in atteggiamenti intimi in Sardegna. Sull'identità del fortunato "sostituto" non si sa molto, ma pare che Pietro, questo il suo nome, sia un ragazzo della compagnia di Barbara, che non appartenga al mondo dello spettacolo, nè dello sport.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017