Excite

Barbara Barucca: ‘Ferdi voleva solo una fidanzata da portare in tv’

Qualche giorno fa Ferdi Berisa ha annunciato la fine del suo fidanzamento con Barbara Barucca, spiegando di essere stato lui a troncare perché non prova più amore e la considera come una sorella. Adesso, dalle pagine del settimanale ‘Top’ ecco la risposta della ragazza. Una risposta colma di rancore e che lascia un po’ perplessi: ‘I primi di gennaio – racconta Barbara - è tornato da me e ho voluto dargli ancora un’ultima chance, per poi semplicemente scoprire che aveva bisogno di portare una fidanzata in televisione con lui. Spenta la luce rossa della telecamera ha ricominciato con i suoi soliti discorsi’.

Guarda le foto di Ferdi Berisa e Barbara Barucca

Barbara è arrabbiata, e non manda giù niente: ‘Ha parlato di noi come fratello e sorella, ma è un po’ incestuoso visto che abbiamo fatto l’amore fino all'ultimo giorno. In realtà non vuole ammettere la sua incapacità di avere una sola persona al suo fianco, perché significherebbe per lui prendersi anche delle responsabilità, cosa che non rientra nella sua natura. Anche se poi è geloso e possessivo’.

In effetti, su queste frasi bisognerebbe riflettere. Perché anche l’ex più famosa di Ferdi, Francesca Fioretti, ne ha pronunciato di egualmente amare. E anche con lei il giovanotto ha conservato pessimi rapporti. Sono già due, insomma: un motivo ci sarà, no?

Ha sempre tenuto il piede in due scarpe’, rivela ancora Barbara. E poi chiarisce il concetto: ‘Ho visto delle foto di una ragazza spesso intorno a lui in più occasioni, di cui lui ha sempre negato l'esistenza. Quando ho scoperto nome e cognome ho visto che questa persona non solo avevano instaurato una fitta corrispondenza su facebook, ma che era anche nella sua rubrica telefonica’. Chissà, forse aspira a diventare uno sciupafemmine… Ma ha la carte giuste?

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017