Excite

Barack Obama e le passeggiate con il piccolo Bo

Ogni sera, poco prima della mezzanotte, il presidente Usa Barack Obama accompagna Bo, lo spaniel d'acqua portoghese regalato da Ted Kennedy, per la passeggiata notturna. Se, infatti, la mattina è Michelle a occuparsi della passeggiata di Bo, la sera il compito spetta al presidente Usa.

Guarda alcune immagini di Bo

Alla Abc Obama ha infatti detto: "Sono io l'uomo della passeggiata serale, usciamo, facciamo una corsa e io raccolgo la cacca, sul bellissimo sfondo della Casa Bianca illuminata. Un grande momento". Ormai Bo è diventato una piccola star e non di rado capita che nel corso delle conferenze stampa qualche domanda per il presidente Usa riguardi proprio il suo fedele amico a quattro zampe.

Tanta attenzione richiede un'educazione speciale. Così Bo ha frequentato per mesi una scuola dove oltre a lezioni di addestramento sembra abbia frequentato anche lezioni di galateo. A quanto pare però i risultati non sono stati ottimali, così la first lady ha deciso di portare il piccolo Bo in una scuola per cani di Georgetown. Per vivere alla Casa Bianca bisogna imparare a rispettare alcune regole.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017