Excite

Bar Refaeli fermata per evasione fiscale, interrogata con la madre per ore

  • Instagram

di Laura Abbate

Bar Refaeli ha evaso le tasse? E' quello che stanno provando a capire gli agenti del fisco d'Israele che interrogato la modella e la madre Tzipi per oltre 12 ore.

La top model sarebbe stata fermata e interrogata per molte ore, avrebbe dovuto dare spiegazioni in merito a una presunta evasioneche ammonterebbe a circa 250 mila euro (un milione di shekel). Pare che lei e la madre avrebbero evitato di versare allo stato questa somma ottenendo così sconti su beni di lusso e altri regali, soggetti invece a tassazione, e non dichiarati al fisco. Da settimane circolava la voce di una modella coinvolta ma nessuno voleva far trapelare il nome, seppur spesso tutti gli indizi portavano a lei. Nelle scorse ore però il nome è stato ufficializzato. Gli agenti del fisco stanno ancora compiendo delle verifiche, ma di certo c'è che l'ex fidanzata di Leonardo DiCaprio è stata sentita dalle autorità.

Bar Refaeli sexy: le foto

La Refaeli si è sposata da poco con un importante uomo d'affari Adi Ezra, le sue nozze blindatissime hanno rischiato di procurare un incidente diplomatico. Poiché, l'aviazione civile era intenzionata a chiudere i cieli d'Israele per evitare che i paparazzi potessero violare la privacy della modella e del novello marito. Il ministro dei trasporti ha fatto sapere che non avrebbe assolutamente gradito un'operazione del genere e così alla fine i cieli sono rimasti aperti ma il matrimonio è stato controllato dall'altro con droni ed elicotteri.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017