Excite

Bambola Ramona stava per morire dopo il parto per un errore medico

  • Mediaset e Facebook

di Silvia Tozzi

Ramona Cheorleu, in arte Bambola Ramona, si è trasferita in Italia dalla Romania nei primi anni 2000 e si è fatta conoscere dal grande pubblico partecipando alla trasmissione Campioni per sempre, trasmessa su Rai1, quindi Cronache marziane, La talpa e Ciao Darwin. Ospite di Barbara d’Urso, ha raccontato di quando, poco più di un anno fa, pochi giorni dopo aver dato alla luce le sue gemelline, Ginevra e Sofia, ha rischiato di morire per un errore medico: “Mi sono svegliata in un letto di sangue. Ho temuto di morire”.

Bambola Ramona con il seno "nuovo"

Ho dato alla luce le bambine con un taglio cesareo. Sono stata dimessa dall’ospedale dopo 4 giorni. Era tutto ok e stavo benissimo. Dopo qualche giorno mi sono svegliata in un letto di sangue. E’ stato tremendo! Sono riuscita ad alzarmi e raggiungere il bagno, ma lì sono svenuta. Fortunatamente in casa c’erano il mio compagno e mia suocera che hanno chiamato immediatamente i soccorsi. Sono arrivata all’ospedale in fin di vita a causa di una gravissima emorragia: quando ho partorito i medici hanno dimenticato la placenta nell’utero. E’ stato un momento terribile per me. Fortunatamente mia suocera, mia cognata e il mio compagno non mi hanno lasciata sola neanche un istante”.

Il calendario di Bambola Ramona

Sono gemelle eterozigote. Si somigliano molto, ma non sono uguali. Hanno delle differenze negli occhi. Sono nate il 29 luglio dell’anno scorso, perciò hanno 16 mesi”. Il papà e attuale compagno di Bambola Ramona è Giuseppe Barbato, “è un maresciallo napoletano della Guardia di Finanza. Ci siamo conosciuti a Roma e sono rimasta incinta subito. Ero molto spaventata, non mi ci vedevo proprio nel ruolo di mamma! Non avevo mai neppure cambiato un pannolino a mio nipote. Immagina che paura quando, alla prima ecografia, abbiamo scoperto che c’era un doppio battito e che erano due!

.

Bambola Ramona in fuga da uMan take control

Di lui ha detto: "Giuseppe è l’uomo della mia vita, un principe. Quando ci siamo baciati per la prima volta ho capito che era quello giusto. E’ meraviglioso, mi tratta come una regina. Pensa che lava, stira e mette in ordine. La prima volta, quando l’ho visto non è che mi sono innamorata follemente. Poi conoscendolo piano piano… Dopo tre mesi che lo conoscevo sono rimasta incinta la prima volta che ho fatto l’amore".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017