Excite

Bambola Ramona si è… sgonfiata

Gli italiani hanno conosciuto Ramona Cheorleu, altrimenti detta Bambola Ramona, quando Fabio Canino l'arruolò per ‘Cronache Marziane’. E fu davvero una gradita sorpresa, questa ragazza proveniente dalla Romania con una misura di décolleté al di sopra di ogni immaginazione.

Guarda il calendario di Bambola Ramona

Poi Ramona ha partecipato al reality ‘La Talpa' e sembrava destinata a diventare sempre più famosa, invece all’improvviso è scomparsa dalla circolazione. I fans delle sue forme burrose, però, adesso possono smettere di crucciarsi: Bambola Ramona è tornata, pronta a riprendere la sua marcia di conquista del Bel Paese.

E’ tornata, ma durante questo periodo di assenza si è anche… sgonfiata. Sì, Bambola Ramona ha ridotto il seno di due taglie. Tranquilli, comunque: visto il punto di partenza, non si può certo dire che non sia più una maggiorata, anzi. Solo che era stufa di catturare l’attenzione solo per la sua prorompenza: ‘Sono contentissima di questa operazione – ha dichiarato al tgcomperché rende più interessante il mio personaggio, anche per altre doti che penso di avere. Prima sembrava che tutti notassero in me solo le grandi forme’.

Largo al cervello e al talento, dunque. Di certo, con questa scelta Bambola Ramona va controtendenza rispetto a tante fanciulle che per farsi strada nel mondo dello spettacolo chiedono aiuto alla chirurgia plastica. In ogni caso, le novità non sono finite qui: ‘Mi sto dedicando – ha annunciato Ramona – al canto e al cinema’. Presto volerà in America per fare importanti provini, e prossimamente la vedremo nel film italiano ‘Reality’, con Franklin Santana, Diego Daddi (ex di ‘Uomini e Donne') e Corrado Taranto.

 (foto © Youtube)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017