Excite

Balzo sogna da serial killer

Sono amici del cuore. Uno ha partecipato all'Isola dei Famosi lo scorso anno, l'altro è stato uno dei finalisti dell'edizione appena conclusasi. Raffaello Balzo e Nicola Canonico raccontano le loro aspirazioni professionali al settimanale Tu.

"Ripeterei subito l'esperienza, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver lottato fino alla fine e di essermi arreso. Però soffrivo troppo la fame e non avevo forze sufficienti", spiega Balzo, riferendosi al reality di Rai Due. L'attore vive un periodo d'oro, grazie al successo di "Matrimonio alle Bahamas", il film di Massimo Boldi che sta sbancando i botteghini italiani. Tanti ruoli per lui: cattivo, eroe romantico, ma un solo sogno: "Mi piacerebbe recitare nei panni di un serial killer". Novello Hopkins con la faccia d'angelo, anche se è difficile immaginarselo...

Con le festività alle porte, Nicola Canonico spera in un regalo speciale da trovare sotto l'albero. "Vorrei fare un film con Ozpetek", dice l'ex naufrago. E aggiunge: "Sono molto felice di questa avventura. Mi ha insegnato ad apprezzare di più le piccole cose che mi circondano. E poi ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi. Spero che il pubblico lo abbia capito". Un pensiero anche per Simona Ventura: "Una donna battagliera e con una personalità molto forte che buca lo schermo. E con me è stata molto carina e affettuosa".

Babbo Natale li accontenterà?

Foto: M. Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017