Excite

Baltimora tradito, lascia Nina Moric

Nina Moric è tornata single e non per sua scelta, ma per categorica decisione dell'ormai ex fidanzato Massimo Baltimora, che non ha accettato il tradimento della bella modella croata con l'imprenditore playboy Nicolò Oddi.

Le foto più sexy di Nina Moric

"Mi ha confessato di essere uscita con Nicolò Oddi e di averlo baciato. E questo mentre mia madre era grave in ospedale e lei non si faceva trovare al telefono. Ora mi chiede perdono. Ma per me è finita" dichiara con decisione Massimo Baltimora a 'Novella 2000', svelando inoltre che Nina Moric aveva ricominciato segretamente la sua vecchia vita mondana milanese, fatta di notti brave e feste a go go.

"Con me Nina faceva una vita normale e serena" continua amareggiato Massimo Baltimora "insieme a lei ho trascorso uno dei periodi più belli della mia vita. Poi lei ha ripreso a frequentare sempre più assiduamente il suo giro di amici snob e viziati della Milano bene di cui fa parte anche Oddi: quelli mi additavano come 'il commesso', il morto di fame che le rovinava l’immagine. E con loro lei ha ripreso a tirare l’alba in discoteca a mia insaputa". Nicolò Oddi, imprenditore casanova noto per i suoi numerosi flirt con altre donne dello showbiz, fra le quali anche Alessia Fabiani e di Fernanda Lessa, tampinava la Moric da parecchio tempo, mandandole sms lusinghieri e di corteggiamento.

Alla fine la bella Nina non è riuscita a resistergli e, pur avendo dimostrato la sua sincerità raccontando tutto al compagno, Massimo Baltimora non ha ingoiato il rospo, ma anzi guarda già avanti frequentando un'altra modella, Deborah Bruno, che lui stesso ha definito "una ragazza semplice come me. Con lei non avrò sorprese".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017