Excite

Balotelli: "Voglio sposare Raffaella Fico", ma lei frena

  • infophoto

"Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva quando ne combino qualcuna. Non voglio dire che la tradisco e mi perdona. Dico in generale, sa capirmi. Fa cose normali, ma come le fa lei, con dolcezza, diventano eccezionali", dette da Mario Balotelli, queste parole, il ragazzo prodigio del calcio, ma testa calda nella vita privata, sono decisamente inaspettate.

Raffaella Fico in topless, le foto

Del resto, lui, di ragazze, ne ha sempre avute quante voleva, ma mai era apparso innamorato come questa volta, della showgirl napoletana Raffaella Fico. Il suggerimento di mettere la testa a posto, arriva, tra l'altro proprio dal suo Mister, Roberto Mancini.

L'allenatore del Manchester City, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, esprime senza remore la sua idea di Super Mario: "Il matrimonio potrebbe aiutarlo, potrebbe essere la soluzione. Lui sa di aver commesso un errore: ma finchè non si rende conto che non può andare avanti così, noi non possiamo far niente". "Sembra che possa capitargli di tutto - ha aggiunto - lui è il peggior nemico di se stesso e dovrebbe averlo capito. Un professionista non può andare in giro fino alle 2 del mattino, oltretutto alla vigilia di una partita". E ancora: "Deve capirlo. Ora è giovane, ma a 25-26 anni le cose saranno diverse. Senza equilibrio nella vita privata, non si può giocare ad alto livello".

La bravata di cui parla Mancini, si riferisce ad una serata pre partita in cui il calciatore ha fatto le due di notte con gli amici in un night club; ma Raffaella cosa ne pensa? E' pronta per il matrimonio? L'ex gieffina replica a Mancini rispondendo: "E' presto per sposarsi, siamo ancora molto giovani" - e aggiungendo - "è giusto che prima uno si realizzi nel proprio lavoro, e poi successivamente perchè no, ci si può anche pensare". Chi invece, inaspettatamente, potremmo dire senza problemi, sarebbe pronto a sposarsi anche domani è proprio il giocatore del Manchester City che dice: "Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l'ora". Insomma, se son rose fioriranno, ma vedremo se basterà un anello al dito per far ritrovare, a Super Mario, la retta via.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017