Excite

Balotelli scrive un messaggio per la Fico su Twitter?

  • Chi

Continua la soap opera di quelli che sono stati ribattezzati ironicamente i Ficotelli e cioè la coppia Mario Balotelli-Raffaella Fico come si può facilmente intuire. Da un anno a questa parte, hanno alimentato i giornali ed i siti di gossip con le loro comunicazioni e liti a mezzo stampa, non si sa chi dei due abbia iniziato, ma fatto sta che la situazione sembra essere ancora in una fase di stallo.

Raffaella Fico sfila incinta: foto

Prima e dopo la nascita della piccola Pia, infatti, i due non sono riusciti a mettere da parte dissapori e ripicche o per lo meno è quello che è trapelato dall'intervista rilasciata da Raffaella Fico a Silvia Toffanin lo scorso sabato a Verissimo. La Fico si sia detta disposta ad accogliere il calciatore del Milan nella sua casa, per amore della figlia e lasciargliela vedere quando vuole, sebbene ancora adesso Super Mario non si sia degnato di rivolgere un pensiero alla bambina. Dal canto suo Balo continua la sua vita e sembra felice vicino alla sua nuova fiamma Fanny Neguesha con cui è stato paparazzato più di una volta e che convive con lui a Milano.

Raffaella Fico le foto su Facebook

Ma ieri un tweet sibillino da parte del fuoriclasse farebbe pensare a qualche ripensamento, il calciatore ha scritto: "Fai di tutto per star con una persona ma alla fine le cose non vanno mai come vorresti". Cosa avrà voluto dire? E soprattutto a chi era diretto il messaggio? Sono le domande che si fanno i fanatici del gossip e della love story tra i due... Insomma, sembra che più che la parola fine a questa storia si debba mettere ancora "to be continued...".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017