Excite

Balotelli regala a Fanny la maglia della Nazionale, come alla Fico

  • Twitter

Mario Balotelli, dopo aver personalizzato le scarpette col suo nome, quello della fidanzata Fanny e dei suoi genitori, ha fatto realizzare per Fanny Neguesha una maglietta creata apposta per le partite di Confederation Cup e gemella di quella di Mario. Fanny avrebbe indossato la maglia giovedì, in occasione della partita Italia Spagna in Brasile. Partita cui Balo non prenderà parte, perché una distrazione muscolare di primo grado al quadricipite della gamba sinistra ha rispedito lui e Fanny in Italia. La foto delle t-shirt gemelle (numero 9) è stata postata da Mario su Twitter qualche ora fa.

Guarda le foto di Mario e Fanny di ritorno dal Brasile: foto

Fanny Neguesha, le sue foto

Un gesto, questo, però, che nulla ha a che vedere con il romanticismo, quanto con la gaffe precedentemente commessa dal bresciano. Infatti, tutti i compagni di squadra hanno dotato le fidanzate e le mogli di apposite magliette, con il numero del compagno impresso sulla schiena e il loro nome di battesimo, ma Fanny era rimasta senza per una dimenticanza di Mario. Quello che si vedeva sugli spalti durante l'ultima partita era una schiera di wags (famose e non) che indossava le maglie dei loro uomini e la sola Fanny in disparte, a seguire la partita in borghese. Mario ha rimediato in ritardo. E alla fine Fanny la maglietta non potrà sfoggiarla.

Le sexy mogli dei calciatori ai Mondiali 2010

Euro 2008: le donne dei calciatori

Non finisce qui: non solo l'omaggio è quasi obbligato, e la fotografia sul social è quasi un chiedere scusa, ma ricorda la famosa maglietta che riportava il nome di Raffaella Fico e una dedica personalizzata ("Raffaella ti amo") all’epoca della sua parentesi al Manchester City. Maglia che neanche la Fico ha indossato, ma che almeno le era stata donata per volontà di Balo e non per imposizione di stampa e compagni.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017