Excite

Balotelli ha chiesto la mano di Fanny Neguesha in Brasile dopo il goal

  • Vanity Fair - Instagram

Va bene che Mario Balotelli è famoso per i suoi colpi di testa (non solo calcistici), però bisogna dire che in amore ha decisamente fatto le cose al contrario. Dopo aver scoperto di aspettare un figlio da Raffaella Fico l'ha lasciata e ad oggi ancora non ha riconosciuto la piccola Pia, a quanto racconta la showgirl napoletana. Poi invece, con Fanny Neguesha, neanche un anno di fidanzamento, ed è pronto per il matrimonio.

Fanny con i capelli scuri, sempre più sensuale: foto

A quanto pare il calciatore ha chiesto la mano della fidanzata, la modella marocchina, proprio in Brasile, dove è volata in vista della Confederation Cup in cui Balo è impegnato con la Nazionale italiana. A spifferare la notizia è il giornale Chi che ha anche aggiunto dell'esordio ufficiale della Neguesha tra le Wags Azzurre con tanto di foto ufficiale. La partita di esordio contro il Messico ha portato l'Italia alla vittoria grazie al goal di Super Mario che proprio sull'onda dell'entusiasmo pare aver preso "la palla al balzo" e chiesto la mano della sua amata.

Mario Balotelli e Fanny intimi su Instagram: foto

Proprio qualche settimana fa Fanny aveva postato su Instagram la foto dell'anello di diamanti regalatole per il fidanzamento. Insomma, tanto va la gatta al lardo che ci lascia "la Fico"...e questa volta pare proprio che Mario non ci pensi proprio a tornare indietro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017