Excite

Balotelli - Fico rissa per l'amante, arriva la Polizia, Raffaella lo lascia

  • infophoto

Quando è troppo è troppo, va bene chiudere un'occhio, ma Raffaella Fico rischiava di passare per cieca di fronte ai continui tradimenti del suo, a quanto pare ex fidanzato Mario Balotelli. La soubrette napoletana deve aver pesso il senno dopo le dichiarazioni scottanti di Chloè Evans, che ha dichiarato niente meno che a The Sun di avere una relazione sessuale con il calciatore da ben due anni, consumata anche dopo il fidanzamento con la Fico.

Raffaella Fico, topless prima di rifarsi il seno, le foto

La Evans ha anche raccontato delle particolari abitudini sessuali di Mario, lei stessa ha dichiarato che Balotelli ama fare sesso travestito da donna, con una parrucca bionda. Non è il primo tradimento, già più di una volta escort e non, avevano raccontato le prodezze sessuali del giovane calciatore, e lui stesso aveva dichiarato a Vanity Fair di quanto Raffaella fosse capace di perdonarlo anche nelle sue debolezze.

Mario Balotelli, ossessionato dal suo corpo, ma anche dai capelli, le foto

Ma a questo punto, neanche la Fico deve aver retto più il colpo di passare per l'ennesima volta per cornuta, neanche lei fosse l'ultima cozza dell'emisfero, avrà pensato, del resto centinaia di uomini vorrebbero stare al suo fianco. E così, dopo una lite furibonda nella casa del calciatore a Manchester, tanto che è dovuta intervenire la Polizia, l'ex gieffina ha preso le sue cose ed è ritornata in Italia e Mario non l'ha fermata. Game over per la coppia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017