Excite

Balotelli - Fico: Mario tornerà a giocare in Italia, ma niente matrimonio

  • facebook official

Continua la telenovelas con protagonisti Mario Balotelli e Raffaella Fico ed ora anche la piccola Pia. Dopo i nove mesi di accorati appelli da parte della soubrette alla sua ex dolce metà tra richieste di 'tornare all'ovile', di copertine e sfilate con il pancione, ora che la bambina è nata tutti sono curiosi di vederla.

Raffaella Fico incinta sfila per Pin Up stars, foto

Toccherà aspettare, perchè la Fico ha ben pensato di vendere l'esclusiva ad un giornale britannico, per la modesta cifra di centomila euro, insomma se non è senso del business questo! Ma torniamo a Super Mario. Possibile che ad una settimana dalla nascita della figlia non si sia ancora deciso a tornare in Italia per vederla, riconoscerla e via discorrendo? Le ultime foto pubblicate su Facebook dal calciatore lo ritraggono in un ospedale accanto a dei bambini malati a cui ha fatto visita, un'azione nobile per carità, ma sua figlia?

Raffaella Fico, le sue foto su Facebook

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci di un suo possibile ritorno definitivo in Italia a partire da Gennaio, magari nel Milan o nell'Inter, ma niente di confermato. L'unica cosa che sembra essere sicura per il momento è il fatto che Balotelli non ha nessuna intenzione di sposarsi con Raffaella Fico.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017