Excite

Balotelli e Fanny ballano in tribuna con Robinho dopo Milan- Barcellona

  • calcioblog

Raffaella Fico e la piccola Pia sembrano essere sempre più lontani dalla vita di Mario Balotelli. Il calciatore, infatti, sebbene tornato a giocare in Italia per il Milan, non ha pensato minimamente di riavvicinarsi o ricostruire un qualche tipo di rapporto con la sua ex.

Chi è Fanny Neguesha? Guarda le foto

I motivi non sono ancora chiari, ma pare proprio che Super Mario non riesca a passare sopra a qualcosa successo tra i due. Intanto, il fidanzamento con Fanny Neguesha è ufficiale, la modella è stata infatti presentata in famiglia e già si parla di convivenza ad Iseo. Durante la partita Milan - Barcellona hanno festeggiato insieme in tribuna la vittoria della squadra rosso-nera ballando e ridendo assieme a Robinho. Insomma, Balo sembra aver voltato pagina ed iniziato una nuova vita con la modella algerina ventiduenne.

Tutte le donne di Balotelli, foto-story

Pancioni vip 2013: tutte le foto

Staremo a vedere se anche questa volta, il neo acquisto del Milan cambierà idea al prossimo incontro femminile o se Fanny tollererà il carattere, a quanto pare non proprio semplice di Mario, o magari chissà presto o tardi ritornerà proprio tra le braccia di Raffaella e la piccola Pia. Staremo a vedere, la soap continua!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017