Excite

Balotelli denunciato, ha pubblicato foto piccanti della ex amante? L'avvocato: "La signora è andata in cura"

  • Facebook

di Simone Rausi

Una donna quarantenne che dichiara di aver avuto una relazione duratura (2 anni) con Mario Balotelli, ha denunciato il calciatore alla Procura di Busto Arsizio perché quest’ultimo avrebbe reso pubbliche delle foto piccanti che la donna gli avrebbe inviato in privato. Se siete pieni di domande e avete tanta sete di risposte, cerchiamo di ricostruire insieme le dinamiche di quanto successo.

Fanny e Balotelli di nuovo insieme? Spunta foto sospetta su Instagram

La donna pare abbia frequentato il calciatore mentre quest’ultimo era impegnato in un’altra relazione (con la Fico? Con Fanny? Non ci è dato saperlo). Due lunghi anni vissuti in segreto ma pieni di momenti bollenti. La donna pare fosse solita inviare alcuni scatti sexy (diciamo così) all’amante convinta che il buon Balo li tenesse per se. Succede invece che un giorno “un calciatore amico di entrambi” contatti la signora facendole notare come sui social siano presenti proprio gli scatti incriminati. Come ci sono finiti?

La Prealpina fa sapere di come il calciatore non abbia direttamente pubblicato le foto in prima persona, ma le abbia mandate ad alcuni amici calciatori di serie A e ad altre persone legate al mondo delle discoteche milanesi. Una parola è troppa, due sono poche, le foto sono finite su Facebook. Secondo quanto dichiarato dalla donna, i tentativi di richiesta di rimozione delle foto si sono rivelati inutili motivo per cui, si è resa necessaria la denuncia alla procura per violazione della privacy.

La vicenda ha già scaturito un’importante eco mediatico tanto che anche Giovanni Tonelli, l’avvocato della donna, ha rilasciato delle dichiarazioni: “La mia assistita rimarrà sempre segnata da questa vicenda. E’ andata in cura e ha perso 20 chili in pochi mesi, e anche la figlia ha avuto contraccolpi. Entrambe hanno patito questa vicenda e ci batteremo per andare fino in fondo”. A quanto pare, la palla è passato adesso nelle mani degli investigatori che stanno cercando di capire chi, effettivamente, ha pubblicato le foto in rete.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017