Excite

Ballando con le stelle: le coppie Vip nate sulla pista da ballo

  • infophoto - youtube

Ballando con le stelle, il talent targato Rai 1 che vede i Vip competere in gare di ballo accompagnati e aiutati da ballerini professionisti, è giunto quest'anno, all'appena conclusa ottava edizione, sempre condotto dall'impeccabile Milly Carlucci. Otto anni ricchi di successi, in termini di share, ma anche sul piano sentimentale, a quanto pare la pista da ballo e la sala prove, sono galeotti nella nascita di nuovi amori. Sono diventate, infatti, davvero tante le coppie nate durante i lunghi mesi tra prove e diretta del talent show e molte di loro sono durate anche fuori dai riflettori.

Emma Marrone fuori di seno a Ballando con le stelle

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova sono diventati da poco genitori, mentre è ormai consolidata la storia tra la bella ex Miss Italia, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, in questo caso entrambi concorrenti della stessa edizione. Hanno trovato l'amore tra una bachata ed un tango anche Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, Anna Falchi e Stefano di Filippo, Hoara Borselli e Simone de Pasquale, Stefano Bettarini e Samanta Togni: alcune di queste storie sono giunte al capolinea, mentre altre durano.

Anna Tatangelo - Stefano De Filippo, il bacio c'è o non c'è?

Ballando con le stelle: le foto della finale

L'ultima coppia nata è quella formata da Lucrezia Lante Della Rovere e Simone De Pasquale, i due a conferma dei pettegolezzi, si sono anche scambiati un bacio appassionato durante la diretta. Insomma, se siete in cerca di un compagno/a forse dovreste iscrivervi ad una scuola di ballo, a guardare le celebrities, sembra funzionare!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017