Excite

Ballando con le stelle 9: Jesus Luz e Agnese Junkure, scoppia l'amore

  • Rai

di Silvia Tozzi

Si è a lungo chiacchierato della possibilità che due concorrenti di Ballando con le stelle 9 si mettessero insieme, ed è finalmente capitato: Jesus Luz (modello, ex fidanzato di Madonna) si è innamorato della sua sexy maestra di ballo Agnese Junkure. Sabato sera, dopo la loro rumba ad altissimo tasso di passione, i due si sono scambiati un bacio in diretta tv.

Jesus Luz su GQ

Da tempo si parlava di un presunto flirt tra il brasiliano e Agnese, tanto che il settimanale Visto li aveva sorpresi in teneri atteggiamenti per le vie di Roma qualche settimana fa. Quando poi lei, nel corso della settimana, è caduta e si è fatta male, Jesus si è allarmato, e l'ha soccorsa prontamente e calorosamente, rivelando di trepidare per lei. La storia era ormai evidente, e i due hanno deciso di confermare durante lo spettacolo. Lui è molto affascinante, non per nulla è stato anche il toy boy di Madonna, ma ora sta rivolgendo la sua attenzione a una coetanea, entrambi hanno 26 anni. Le sue passioni sono la meditazione, mangiare cioccolata e fare l’amore (ha detto). Il suo sport preferito è la corsa. Ad Agnese si attribuì un flirt anche due anni fa, con Christian Panucci.

Jesus Luz Deejay @ VIP Room Theater

Dopo la rumba (“piena di cuore”, l'ha definita Milly Carlucci), è stato chiesto loro: “Come andrà a finire dopo il programma?”. Il brasiliano: “Sono affari nostri”. “Per me sei diventato una persona molto importante, molto speciale“, ha ammesso lei nel filmato che ha preceduto la loro esibizione. I due si tenevano mano nella mano e si scambiavano effusioni, baci e dolcezze. Insomma, come dire che stanno insieme senza affrontare direttamente il discorso. Lui parla come uno che fa sul serio: “Quando sono con lei mi sento a casa". Sconcerto e tristezza serpeggiano tra le fans.

Jesus Luz con Madonna a Rio

Di storie a ballando ne sono nate molte. La più solida e più celebre è quella composta da Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, che poi ha avuto anche un figlio. Forse un sentimento c'è anche tra Lea T e Simone Di Pasquale; anche in questo caso tra i due c'è stato un bacio, a tango concluso, mentre Lea piange all'idea di uscire dallo show e dover abbandonare Simone, che lei definisce un amico speciale. Anche tra Raimondo Todaro ed Elisa Di Francisca forse c'è del tenero. Lei sembra essersi molto legata a lui, che è impegnato e che da poco è diventato papà di Jasmine.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017