Excite

Ballando con Bettarini...

Questa estate si mormorava che Stefano Bettarini avrebbe vestito i panni di inviato all'"Isola Dei Famosi". E, mentre tutti già assaporavano l'idea di poterlo vedere a confronto con l'ex moglie Simona Ventura, la notizia rientrava e l'ex calciatore vedeva sfumare una grande opportunità.

Interrogato sui motivi di questa mancata presenza, Stefano ha dichiarato che, se ci fosse stato lui al posto di Filippo Magnini, probabilmente i riflettori non sarebbero stati tutti per Simona. Insomma, avrebbe potuto rubare la scena alla conduttrice. Un rischio che SuperSimo si è ben guardata di correre...
Bettarini non è rimasto certo con le mani in mano: il settimanale "Chi" ha rivelato che l'aitante ex inviato de "La Talpa" sarà nel cast di "Ballando con le Stelle" programma condotto da Milly Carlucci. Stefano, per partecipare allo show di Rai Uno, si trasferirà a Roma e pare aver messo già in affitto il suo appartamento milanese.

Potrebbe far parte del cast lo stilista Lorenzo Riva mentre, stando ad una fonte non ufficiale, pare abbia fatto il provino anche Giorgio Alfieri, ex tronista, oggi in attesa del suo primo figlio dalla corteggiatrice, poi divenuta la prescelta, Martina.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017