Excite

Baila Silvio! Berlusconi in discoteca a Sharm

L'occasione ufficiale per volare sul Mar Rosso è il vertice bilaterale con Mubarak, ma Silvio Berlusconi, ospite nel villaggio turistico più importante di Sharm el Sheikh, non poteva lasciarsi sfuggire la possibilità di fare un salto allo Smaila-Space, visto che ormai, dopo il polverone alzato dalla sua presenza al party di Noemi Letizia, dovrà pur mantenere una reputazione di assiduo frequentatore di giovanili eventi mondani.

Le foto di Berlusconi al party di Noemi Letizia

Così, come lo staff al rientro da Napoli si premurò di chiedere all'ufficio stampa del premier se fosse trapelato qualcosa sulla sua visita al party di Noemi Letizia, con la stessa premura si rende noto che Berlusconi in Mar Rosso ha voglia di "bagno di folla".

Detto, fatto. Il premier si fa accompagnare dalle sue guardie del corpo al dancing del Domina Coral Bay, si siede al privé, fa battute, foto con i ragazzi, come da manuale. Ora resta da capire se Berlusconi aveva veramente voglia di una serata mondana allo Smaila-Space o l'intenzione era gettare fumo negli occhi per far dimenticare in fretta, senza altre scomode domande, la vicenda di Neomi Letizia...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017