Excite

Badescu: "Io e il premier romeno? Solo amici, niente di più"

Il primo ministro romeno Calin Popescu Tariceanu, 56 anni, e l'attrice e showgirl, nonché delegata del sindaco di Roma Gianni Alemanno per i rapporti con i romeni, Ramona Badescu starebbero vivendo una liaison d'amore a causa della quale il premier romeno starebbe per divorziare. Questo secondo alcune voci che stanno girando con insistenza in Romania.

Guarda le foto più sexy di Ramona Badescu

Ma la Badescu ha subito smentito il gossip e ha annunciato l'intenzione di ricorerre ad azioni legali. "E' una cosa assurda che mi ha fatto passare dall'incredulità alla risata - ha detto l'attrice - conosco il premier, è una persona splendida, abbiamo fatto molte cose insieme. Ma siamo amici, niente di più".

La Badescu ha spiegato di aver conosciuto Tariceanu un anno e mezzo fa durante un appuntamento pubblico in Italia e di aver lasciato il suo biglietto da visita alla moglie del premier proprio per evitare ogni tipo di equivoco.

Il 30 novembre in Romania si svolgeranno le elezioni politiche nelle quali Tariceanu è in corsa per la riconferma e secondo la Badescu questo scandalo potrebbe essere stato creato ad hoc proprio per danneggiare il primo ministro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017