Excite

Baci bollenti fra Belen e Corona

Passione incontrollabile o smania da copertina? Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, dopo una love story iniziata in sordina a causa delle reticenze della bella argentina a lasciarsi andare in pubblico, ora non sembrano avere più alcun timore a mostrare al mondo intero l'irrefrenabile attrazione che li lega, come dimostrano questi scatti pubblicati dalla rivista 'Novella 2000'.

Guarda Belen-Corona nudi alle Maldive

Guarda le foto delle effusioni tra Belen e Fabrizio

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

Paparazzata per le strade di Milano Marittima, la coppia si lascia andare a bollenti effusioni corpo a corpo, come due adolescenti ai primi appuntamenti. Belen Rodriguez salta letteralmente in braccio a Corona che, per sorreggerla, si appoggia al cofano dell'auto 'ancorandola' sul fondoschiena.

Altro che Barbara Guerra! A giudicare dalle foto Corona è pazzo di Belen, a sua volta assolutamente coinvolta nella relazione. E per fortuna che la permanenza di Fabrizio Corona a 'La Fattoria' è stata piuttosto breve, altrimenti gli scatti pubblicati da 'Novella 2000' sarebbero stati probabilmente adatti a ben altre riviste...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017