Excite

Avril Lavigne e Brody Jenner si sono lasciati

  • Infophoto

Avril Lavigne e Brody Jenner non stanno più insieme. La coppia, dopo quasi due anni di relazione, è entrata in crisi e così c'è stato l'addio, più per scelta di lui che di lei.

La cantante di Skater Boy si era messa con Brody dopo la fine del matrimonio con Deryck Whibley, cantante dei Sum 41 (un rapporto è durato sei anni, di cui tre di matrimonio). Poi è arrivato Brody, attore della serie tv "The Hills".

La relazione tra Avril e Brody sembrava essere destinata al lieto fine, ma ultimamente erano nate delle incomprensioni, come riportato da UsMagazine. Pare che la popstar canadese fosse molto possessiva nei confronti del ragazzo, cercando di passare più tempo possibile con lui. Tutto bene, ma ad un certo punto Avril avrebbe iniziato a mettere a bloccare la carriera di Brody, chiedendogli di rifiutare importanti offerte della tv.

Una situazione che ha creato uno stallo nella coppia e la conseguente rottura. Sarà una decisione definitiva o i due torneranno sui loro passi? Brody aveva già dimostrato tutto il suo amore disegnandosi una "A" sulla testa, vedremo se sarà disposto a fare sacrifici per accogliere di nuovo Avril nella sua vita.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017