Excite

Aurora Ramazzotti single? Mamma Michelle Hunziker, torna il sereno con Tomaso

  • Instagram

di Laura Abbate

Aurora Ramazzotti è tornata single? Nessuna conferma, nessun smentita in merito, ma l'ultimo post pubblicato su Instagram dalla figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker non fa ben sperare. La sua storia con Edoardo Gori (nipote del sindaco di Bergamo, Giorgio Gori e della conduttrice Cristina Parodi) potrebbe essere giunta al capolinea. Aurora, che ha da poco concluso la maturità e che presto partirà per l'Inghilterra dove studierà in una rinomata università, da qualche tempo aveva ufficializzato il suo legame con l'aitante Gori con foto e post sui social, come tutte le ragazze della sua età. C'è da fare infatti un plauso alla sua normalità che non perde mai nonostante sia la figlia di Eros e Michelle. Detto questo, la bella Aurora pochi giorni fa posta un video molto carino e divertente in cui spiega come sta una donna quando aspetta impaziente una risposta dal suo uomo. La clip molto scherzosa non fa pensare a nessuna rottura, ma a far mal pensare è quello che Aurora scrive nel post successivo: "Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare".

Aggiunge infine: "Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre". A 18 anni si sa, anche piccoli ostacoli possono sembrare insormontabili, ma Aurora ha dato prova fino ad oggi della sua grande maturità che certamente sfodererà anche in questa occasione qualora fosse necesario. A scorgere il profilo Instagram di lei e di Edoardo si vede che le ultime foto insieme risalgono a circa una settimana fa. Che sia dunque una crisi passeggera? Potrebbe essere. E lo speriamo.

“Meriti qualcuno che voglia volerti sul serio. Che ti stringa forte le mani se non trovi le parole, che ti sfiori gli angoli della bocca quando un bacio non sa bastare, che conosca a memoria le tue debolezze e non te le faccia pesare, che accarezzi la tua anima nera e nonostante tutto decida di restare, rischiare, amare. Meriti mille sorrisi negli occhi e l’amore sulle labbra, i baci più belli e i brividi nel sangue. Meriti le decisioni affrettate e folli che non hai tempo di pensare, le fughe al mare, e qualsiasi cosa che è amore da desiderare, e realizzare. Meriti qualcuno che tremi per te, che ti senta nelle vene, che abbia voglia di correre, partire, andare, che non aspetti il sole, che voglia starti accanto anche se fuori piove. Meriti qualcuno che voglia volerti davvero. Sempre”

Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Proprio come è successo a mamma Michelle con il marito Tomaso Trussardi. Secondo molti settimanali di gossip infatti la Hunziker e Trussardi avrebbero vissuto ultimamente qualche giorno di difficoltà. La coppia ha sempre prontamente smentito. Proprio pochi giorni fa, Tomaso ha risposto su Facebook a chi gli chiedeva perché Michelle era da sola al mare con le bambine. E o faceva in maniera ironica, dimostrazione che tra i due è tornato il sereno, sempre che ci sia stata qualche nuvola. Non solo, proprio questo week end, i coniugi Trussardi sono stati fotografati al mare a Forte dei Marmi con le loro bambine (Sole e Celeste) mentre si godevano qualche ora di relax rigorosamente insieme, prima che qualcuno insuinui ancora che la coppia stia per scoppiare. Con mamma Michelle non c'era però Aurora che appunto pare stia attaraversando un periodo complesso.

Tomaso Trussardi risponde a Novella 2000

Proprio in Versilia alcuni giorni fa era stata avvistata anche Aurora con il suo Edoardo. Che cosa sarà successo tra i due? La Ramazzotti junior è ormai un personaggio pubblico e sa bene si essere nel mirino di esperti di gossip e fotografi. Poco tempo fa aveva dichiarato a tal proposito: "Non soffro la notorierà, ci sono abituata e per questo sorrido. Non ho mai vissuto male neanche la popolarità dei miei genitori che mi hanno insegnato ad essere tranquilla". Infine ha detto: "Non sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, non fa per me e poi sarei una raccomandata cronica. Io sono più creativa, dipingo scrivo e a settembre partirò per l'Inghilterra dove andrò a studiare". Chi soffre un po' per questa partenza è Michelle che è molto legata alla sua priogenita e che quindi farà fatica ad abituarsi alla sua assenza. Ma nel giorno del suo diploma, la Hunziker ha dedicato ad Aurora un post sui socia che racchiude tutto l'amore che prova per lei: "@therealauroragram le ali le hai da sempre...ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo❤".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017