Excite

Aurora Ramazzotti contro Santiago, arrivano le scuse al figlio di Belen Rodriguez

  • Instagram

di Simone Rausi

Parole chiave di questa storia? Belen, Instagram, polemica, Santiago. Sembra l’ennesima vicenda finita in cagnara della showgirl argentina sui social e invece, ci aggiungiamo pure Aurora Ramazzotti e vediamo come l’affare si ingrossa. Tutto comincia quando la figlia di Michelle Hunziker, seguitissima su Instagram e Twitter, pubblica grazie a Periscope, l’app per le dirette video, un’imitazione di Belen Rodriguez. Peccato che all’interno dello stesso filmato, Aurora si lasci andare ad una battuta poco felice: “Sei brutto come Santiago (il figlio di Belen, ndr.)”. Apriti cielo!

La prima parola di Santiago su Instagram, il video

I fan della Rodriguez si sono scagliati in massa contro la figlia di Michelle e Eros che, oggi, dopo ore di silenzio stampa, si è trovata costretta a pubblicare delle scuse ufficiali: “Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso, non era mia intenzione offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare come sorella di 4 fratellini che amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le persone che ho offeso senza pensarci”.

Scuse sincere, insomma, quelle di Aurora. In tutto questo, ci si chiede, qual è stato il commento di Belen? Nessun riferimento diretto ma solo una lapidaria frase pubblicata su Instagram: “La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. Ma non sarebbe una vera guerra social senza un terzo protagonista.

Trattasi di Tommaso Zorzi, fidanzato di Aurora, che a sua volta – e con toni meno concilianti – dice la sua sulla vicenda: “Riguardo ai risentimenti sulla battuta di Santiago volevo citare Joan Rivers, una donna che personalmente ho stimato e stimo molto, che ha costruito una carriera intera sulla satira. "Life is tough, darling. Life is hard. And we better laugh at everything; otherwise, we're going down the tube." Cerchiamo di non prendercela solo per il gusto di fare polemica, e facciamoci tutti due risate. Qualche ruga in più è di certo meglio del cattivo umore. #FateveNaRisata #AncheDue #TreSeSieteGenerosi #SantiagoForPresident”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017