Excite

Aurora Ramazzotti contro Santiago, intervento di Eros: "Io e Michelle Hunziker l'abbiamo ripresa"

  • Instagram

Aurora Ramazzotti ripresa dal papino pubblicamente, più o meno come una ragazzina viziata ed impertinente, rea di aver commesso chissà quale marachella al parco. Di mezzo, però, non c'è un Super Santos scagliato in faccia a qualcuno seduto per i fatti propri su una panchina, ma, niente di meno che, lesa lealtà a sua maestà Belen Rodriguez, il cui pargoletto Santiago (2 anni ieri) è stato definito 'brutto' a mezzo app Periscope dalla figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

La polemica non si è fermata alle scuse di Aurora ("Sento di dovere delle scuse per l’errore che ho commesso, non era mia intenzione offendere"), così Eros Ramazzotti ha deciso di intervenire in prima persona.

E allora eccolo lì, il cazziatone. Roba che Eros Ramazzotti sembra il protagonista di una scena di 'Il Mistero di Bellavista'. Sì, dai che hai capito. Quella in cui il portiere Armando dichiara di aver picchiato il figlio, colpevole di aver nascosto la manovella dell'ascensore rimasto bloccato, provocando ritardo nelle operazioni di estrazione dall'abitacolo di Luciano De Crescenzo-Bellavista e del signor Cazzaniga. (Beh, se proprio non hai capito, eccola di seguito).

Lo Stica, avrai intuito, aleggia nell'aree più o meno come La luce Buona delle Stelle. Ma non importa, perché questa è una storia che neanche se la invento c'è e allora, siccome siamo al Fuoco nel Fuoco, Eros Ramazzotti si è andato a fare un bel giretto su quei bordi di periferia Social, ricordando ai fan che alla fine, siccome Musica E', sarebbe pure ora di cambiare argomento, e con un post In Segno d'Amicizia, roba che Più Bella Cosa Non C'è, ha scritto che la povera Auri è distrutta.

Aurora e le scuse dopo il "Santiago è brutto"

"Ragazzi Auri ha commesso un'ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo".

Non è chiaro se Eros, bacchettamunito, abbia poi chiesto ad Auri di porgere il dorso delle mani e pure di iniziare la ricerca di un lavoro, 'che all'Inps non si sa se un giorno le possano riconoscere i contributi da figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Intanto, a Belen, le scuse che neanche 'la faccia mia sotto i piedi vostri', non sono bastate e su Instagram ha scritto sibilina: "La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo".

E meno male che Federica Mogherini, dopo l'accordo Onu-Iran sul programma atomico dello stato asiatico, aveva dichiarato che "il mondo è un posto migliore". Macché. Qui i ragazzini, al parco, continuano a picchiarsi. Eros allora farebbe bene a correre al Palazzo di Vetro. Il pianeta, preoccupato, vuol sapere della povera Auri. Che forse Un Angelo Non E'. Ma in fondo, ma chi se ne importa? Morandi docet.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017