Excite

Aurora Betti e Giorgio Nehme si sono lasciati, dopo Temptation Island: "A telecamere spente le emozioni non erano vere"

  • Facebook

di Laura Abbate

E' già finita tra Aurora Betti e Giorgio Nehme. Due giorni dopo la messa in onda dell'uscita daTemptation Island, la fashion blogger pescarese e l'aitante tentatore non stanno più insieme. E pensare che per Giorgio, Aurora ha lasciato il suo fidanzato Gianmarco.

Anzi prima lo ha tradito e poi lo ha lasciato addossandogli una serie di mancanze che avevano un po' il sapore delle scuse. Tant'è, Aurora è uscita dal programma sorridente e felice con Nehme che però proprio poche ore fa ha postato su Facebook lo screenshot del messaggio che le ha inviato su Whatsapp per scaricarla. Quando si dice avere classe eh... Giorgio ha scritto: "Quando le telecamere si spengono... E improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte... E' giusto "frenare" un rapporto per non farsi del male!". E così Giorgio torna single e pure Aurora che forse in questo legame un pochino ci aveva creduto, certamente ci aveva investito. La biondina infatti era entrata nel programma di canale 5 in coppia con il fidanzato Gianmarco, subito aveva stretto amicizia con Giorgio (i due si erano conosciuti sui social prima dell'ingresso nel resort) scatenando le ire del compagno.

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È' giusto ''frenare'' un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Non è tutto. All'interno della trasmissione targata Fascino, quell'amicizia tra Aurora e Giorgio si era subito trasformata in qualcosa d'altro: le passeggiate romantiche, le cene a lume di candela, il bagno al mare insieme e ancora i massaggi, le provocazioni e addirittura la condivisione dello stesso letto sotto le stelle. Insomma, Gianmarco sembrava esser stato dimenticato quasi totalmente. La frequentazione ha raggiunto l'apice al termine di una giornata tarscorsa insieme tra giri in barca e coccole sulla spiaggia quando Aurora e Giorgio si sono baciati appassionatamente. La produzione ha ovviamente ripreso il bacio e poco dopo lo ha mostrato a Gianmarco che ha chiesto di vedere subito Aurora. La coppia si è detta addio sotto gli occhi di Filippo Bisciglia nel corso di un falò straordinario.

Il bacio di Aurora e Giorgio!

Posted by Temptation Island on Martedì 7 luglio 2015

Temptation Island 2015: Aurora lascia Gianmarco e bacia Giorgio

Non si sono risparmiati Aurora e Gianmarco. Anzi, la ragazza ha fatto presente che le cose tra lei e lui non andassero bene già da tempo (perché scegli allora di partecipare a un programma televisivo in coppia?) e che quella con Giorgio fosse la "naturale" evoluzione di una crisi che durava già da un po'. Gianmarco ha incassato e ha deciso di abbandonare il programma. Anche Aurora ha scelto di lasciare la trasmissione con Giorgio però. I due sembravano essere molto felici e innamorati. Ma forse il forte sentimento era più dettato dall'amore per la visibilità (data dalle telecamere) che da altro. Non per essere perfidi, ma se a pochi giorni dall'uscita insieme ci si rende conto che quel trasporto e quella passione sono già svaniti allora vuol dire che qualcosa di non vero in quei sentimento necessariamente doveva esserci. Che poi mica dovevano sposarsi dopo domani, ma per chiudere un capitolo bruscamente e aprirne un altro dovrebbe almeno valerne la pena. Insomma, il gioco deve valere la candela. Chissà se per loro è stato così nonostante la storia lampo...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017