Excite

Attento all'ex: Ronaldo scappa da Nereida

Deve essere un tipo niente male l'ex di Cristiano Ronaldo, tanto se riesce a far scappare addirittura il campione di calcio dall' uscita di sicurezza di un locale. E' accaduto a Palma de Majorca, dove il bel Cristiano si era recato per una festa, facendo uno strappo al rigido regolamento disciplinare che prevede il contratto con il Real Madrid.

Guarda le foto di Nereida Gallardo

Per Ronaldo niente più feste e vita mondana, niente più ore piccole e belle donne, o almeno se lo farà dovrà essere così bravo da non farsi paparazzare, altrimenti rischia una multa salata dal Club o addirittura la scissione del contratto con la squadra.

Ma torniamo alla festa: Ronaldo era tranquillo con i suoi amici, fino a quando non è arrivata anche l'ex fidanzata al locale, la modella Nereida Gallardo. La ragazza, con cui aveva avuto in passato una relazione, ha iniziato a reclamare a gran voce l'ex.

Intanto erano giunte anche le telecamere di una nota televisione del Paese (si presume chiamata dalla stessa Nereida)e Cristiano si è dato alla fuga, scappando dall'uscita di sicurezza. Insomma, per Ronaldo tanti soldi, ma poca libertà, forse è questo il prezzo da pagare per la fama!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017