Excite

Attenti al 'Lapo'!

Flirt a go go per Lapo Elkann che da quando si è rimesso in carreggiata sembra non perda un colpo. Sulla sua strada, dopo la lunga storia d'amore con Martina Stella, sono passate Magda Gomes, Benedetta Massola, Lindsay Lohan, Elisabetta Canalis, tanto per fare qualche nome. E anche ora che sembrava avesse preso una bella cotta per Eleonora Abbagnato (anche se la ballerina si era subito affrettata a chiarire che si trattava di sola amicizia), in realtà Lapo ha fatto intendere che era solo un depistaggio.

Troppo bella la vita da single in caccia di prede del gentil sesso. Così il rampollo di Casa Fiat, tutto preso dalla sua collezione di accessori "Italian Independent", si è fatto fotografare mentre faceva shopping con Barbara Feltus, ex moglie del campione di tennis Boris Becker a New York.
Niente di strano, nonostante la differenza di età, 40 lei, 30 lui, che sembra così di moda oramai. Anche se c'è già chi parla d'amore. I due, dopo gli acquisti, hanno cenato insieme e, poi, sono saliti in casa di Lapo per una notte di passione. Almeno così si direbbe.

Il "Daily Mail", il tabloid che ha pubblicato la news, fa notare l'incredibile somiglianza tra Elkann e Becker, entrambi con i capelli biondo-rossicci. Evidentemente Barbara, affascinante donna di colore, ama gli uomini così. Anche se con il ragazzo delle felpe fashion c'è da stare all'erta. Attenti al Lapo...!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017