Excite

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti bellissima, hot e innamorata

  • Instagram

Lei si chiama Asia Nuccetelli, è la figlia di Antonella Mosetti e del suo ex marito Alessandro Nuccetelli, ha 18 anni e mezzo e da un po' di tempo fa impazzire la rete attraverso foto in cui mostra le sue curve mozzafiato.

Asia Nuccetelli sexy e conturbante, il video

Il suo profilo Instagram ('Lolita In Red') è sempre più gettonata. Basta guardare la foto che segue per capire il perché. La splendida Asia riceve commenti positivi da maschietti e femminucce. E quando qualcuna, forse con un pizzico d'invidia, avanza dubbi sulle sue grazie "Frequenta uno dei più famosi chirurghi plastici dei vip... Della serie 'fatte na domanda e datte na risposta'", arriva prontamente qualcuna in sua difesa: "Asia, mi dispiace deluderti, ma sotto i ferri non C e' mai andata !!!".

Tutto sua madre: Antonella Mosetti e le foto hot

Capelli scuri, occhi chiari e fisico mozzafiato. I maschietti innamorati, però, devono rassegnarsi. Asia, infatti, ha il cuore già impegnato con Federico Valducci.

Asia Nuccetelli, foto hot: guarda la gallery

Asia Nuccetelli e Federico Valducci ufficializzarono il loro fidanzamento a favore dei media in occasione di una vacanza invernale trascorsa a Cortina: cari ragazzi. Ci dispiace. Ma i due stanno ancora insieme e sono innamoratissimi. Buon per Federico che al suo fianco ha una splendida ragazza e, c'è da scommetterci, pronta a lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

18 ANNI DA RICORDARE - Asia Nuccetelli è nata nel 1996. Ha compiuto 18 anni a settembre scorso, traguardo celebrato con una megafesta in cui lei, in abito da sirena, aveva anche viaggiato in Limousine. Giusto per non farsi mancare nulla.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017