Excite

Asia Argento video con una bambola gonfiabile: "Gli uomini sono una perdita di tempo"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Asia Argento si mostra sui social con una bambola gonfiabile. Un video in cui stringe tra le mani la donnina plastificata, con tanto di seno in bella vista, e le mormora qualcosa all'orecchio, quasi come se davvero potesse sentirla, quasi come se davvero volesse sedurla. La figlia del regista di "Profondo Rosso" preferisce l'oggetto inanimato a qualsiasi bel maschietto. Oppure si tratta solo di un gesto provocatorio? Ecco le immagini.

E non è la prima volta che Asia Argento si mostra in compagnia della bambola gonfiabile. Già qualche giorno fa, aveva postato un altro video selfie del genere. Si diverte la bella Asia a provocare un po' i suoi follower che amano alla follia i suoi eccessi.

Asia Argento: "Gli uomini mi disgustano"

A suffragare la tesi del video messo sui social stamattina una serie di dichiarazioni che Asia Argento ha rilasciato al settimanale Grazia. Nell'intervista, l'ex di Marco Castoldi, in arte Morgan, si dice stufa dei maschietti. "Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica".

E' stufa anche di agghindarsi e pensare a trucco e parrucco: "Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare". Vuole insomma essere libera di uscire di casa senza troppi pensieri, di mostrarsi al mondo per quella che è.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017