Excite

Asia Argento smentisce la gravidanza

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non sono incinta e non so chi ha messo in giro questo falsissimo pettegolezzo. Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei’: con queste parole, decisamente stizzite, Asia Argento smentisce dalle pagine del settimanale ‘Gioia’ i rumors relativi a una sua terza gravidanza.

Guarda le foto di Asia Argento

Asia è già madre di Anna Lou, nata dieci anni fa dal legame con Morgan, e di Nicola Giovanni, avuto due anni fa dall’attuale marito Michele Civetta. E, anche a proposito di quest’ultimo, Asia mette le cose in chiaro: non c’è nessuna rottura. E non c’è nessun flirt con l’imprenditore Antonello Di Stefano, titolare di un ristorante a Roma. Civetta resta ‘l’unico uomo con cui amo fare sesso, con gli altri non mi piaceva poi così tanto’.

Non ha più grilli per la testa, Asia. I suoi pensieri sono tutti per la famiglia: ‘Devo portare la pagnotta a casa. Ho girato sei o sette film uno dopo l'altro. Pure una fiction con Manuela Arcuri. Lei era mia figlia’. La cosa suona un po’ strana, visto che sono praticamente coetanee, ma tant’è: miracoli della finzione. Asia vuole ‘lavorare e guadagnare tanti soldi’ per crescere al meglio la sua prole, tutto qui. E conferma anche le parole di Morgan circa una risoluzione definitiva della battaglia legale che li ha visti protagonisti per l’affidamento di Anna Lou: ‘La cosa buona è che finirà bene. Ne sono convinta. Non ci sarà nemmeno bisogno dell'abnegazione. Tutto finisce bene. Da parte sua e da parte mia c'è questa volontà’.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017