Excite

Asia Argento: "Morgan e Jessica Mazzoli? Non sono gelosa"

  • Infophoto

Asia Argento si apre sul suo privato, in un'intervista al settimanale Oggi dove si parla del marito Michele Civetta, del bacio con Marco Zoppi, e ovviamente di Morgan e della nuova fidanzata Jessica Mazzoli.

Guarda le foto più sexy di Asia Argento

Sembra che nella vita di Asia Argento sia tornato il sereno dopo momenti un po' difficili. Uno di questi ha coinvolto il marito Michele Civetta, che sarebbe stato tradito con un bacio scambiato tra Asia e il dj Marco Zoppi: "Quel bacio? È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata".

Asia si dichiara innamoratissima di Michele: "E' riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo prima non mi era mai successo prima".

Foto: Asia Argento supersexy per GQ

Non manca un accenno alle dichiarazioni di Rosalinda Celentano, che aveva dichiarato di aver baciato Asia in strada: "L'avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico!".

Poi si apre il capitolo più succulento per gli appassionati di gossip: cosa pensa Asia Argento del suo ex Morgan fidanzato con la giovanissima Jessica Mazzoli di X Factor? "Non sono gelosa di lei, spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice".

Tutti i flirt di Morgan

Apertura e serenità su tutti i fronti, dunque, a tutto beneficio della figlia di Asia e Morgan: "Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo, siamo riusciti a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui". La felicità di Anna Lou prima di tutto: le battaglie legali sono superate, ora è il tempo della felicità per entrambi i genitori.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017