Excite

Asia Argento in dolce attesa?

  • Foto:
  • ©LaPresse

Non si capisce più niente. A questo punto, sono due le ipotesi: o Asia Argento non trova pace dal punto di vista sentimentale, oppure i pettegolezzi sul suo conto si stanno moltiplicando senza alcun fondamento. Da qualche mese si vocifera di una crisi fra lei e il marito Michele Civetta, che due anni fa l’ha resa madre del piccolo Nicola Giovanni (lei ha anche un’altra figlia, Anna Lou, frutto del legame con Morgan).

Guarda le foto di Asia Argento e Michele Civetta

Le voci si sono rafforzate alla fine di maggio, per poi sembrare confermate – all’inizio di giugno – da quei baci fra Asia e l’imprenditore romano Antonello Di Stefano, proprietario di un noto ristorante giapponese della Capitale. Insomma, sembrava non solo che Asia avesse rotto con Civetta, ma anche che ci fosse già un altro uomo al suo fianco.

E adesso cosa succede? Succede che girano nuovi rumors, ogni ora più forti: l’Argento sarebbe incinta. Aspetterebbe il secondo bebè da Michele. Non ci sono conferme, ma dicono che il suo pancino non lasci spazio al dubbio. Nessuna crisi coniugale, dunque? Nessun nuovo flirt, ma solo innocenti baci sulle labbra scambiati con un amico?

Una curiosità, però, a questo punto sorge spontanea: cosa penserà Morgan di tutto questo parlare sul conto della sua ex e dei suoi movimenti sentimentali? Lui, da quando si sono lasciati, sembra non riuscire più a trovare l’amore. Ha vissuto vari flirt, durati poco e finiti puntualmente in una bolla di sapone. Non ci sono dubbi: il suo unico e vero amore è stata Asia. Che adesso potrebbe essere incinta di un altro uomo…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017