Excite

Asia Argento e Max Gazzé si lasciano. Lei: "Gli uomini mi disgustano"

  • Spy

di Silvia Tozzi

E' stata breve ma intensa la love story fra Asia Argento e Max Gazzè. Una storia ricca di tenerezze e di frasi romantiche, anche su Twitter. E su Twitter l'attrice ha dato l'addio al musicista: "I don't like men no more. I won't exchange my bodily fluids with theirs for quite a long time. Girls are straight up, most men revolt me". E un altro: "Sorry males. Most of you are fucktards, incompetents, shitbirds&poor bastards. Dont feel insulted: better yourselves. No more willy-waving!". Ovvero: "Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po' di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta". E: "Mi dispiace maschi. La maggior parte di voi sono testedi**, incompetenti, str** e poveri bast**. Non sentitevi insultati: meglio essere voi stessi. Basta con le smargiassate!"

Asia Argento, le foto

Le foto del matrimonio di Asia Argento

Max e Asia, quelli che a cena si scrivevano ti amo sui tovagliolini (poi li fotografavano e li mettevano sul social), che giocavano, ridevano, si baciavano, si tenevano per mano e si dichiaravano amore in pubblico (Lei: “Vabbè, ti amo. Ok? Ok?” e lui ritwitta), sono durati tre mesi. Lui si era separato da poco dalla compagna che ha avuto per vent'anni, da cui ha avuto tre figli (Samuele, 16 anni, Bianca, 13 ed Emily, 7). Asia Argento di figli ne ha due (Anna Lou, 12 anni, avuta da Morgan - con cui è stata dal 2001 al 2007 - e Nicola Giovanni, 5 anni, avuto dal regista Michele Civetta) ed aveva da poco lasciato il marito, Civetta (a maggio: la storia con Gazzé è diventata pubblica in agosto).

Max Gazzè Tour 2011

Entrambi hanno sofferto in amore, almeno di recente. Lui a Diva e Donna aveva detto: “L’unico modo per superare un dolore così è accettarlo. Ma per me non è stato facile. Vengo da una famiglia di separati e non desideravo altro che evitare lo stesso fallimento. Un punto fermo, una famiglia, era fondamentale per la mia vita vagabonda. E invece è accaduto. Senza che io lo volessi”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017