Excite

Asia Argento e Max Gazzè: nuova coppia? Il bacio su Chi

  • Chi
Entrambi single, liberi da ogni vincolo. E così, l'amicizia si è trasformata in amore. E ha dato vita alla coppia che non ti aspetti. Pare proprio che Asia Argento e Max Gazzè stiano assieme. Lo testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Chi: a passeggio nella Capitale, immersi in una sessione di baci passionali.

Asia Argento e Michele Civetta, foto del matrimonio

Asia Argento a spasso con la famiglia, foto

In effetti, i più attenti avranno notato, nei giorni scorsi, i botta e risposta virtuali tra i due, che non potevano fare a meno di tubare anche via social network: "Vabbè, ti AMO. OK? Ok", aveva cinquettato Asia su Twitter. Poi, ancora, immagini su Instagram e Facebook. Un amore annunciato, insomma. Nulla possono fare i nostalgici che avevano sperato fino all'ultimo in un ritorno di fiamma tra la Argento e l'ex storico, Morgan (single dopo la relazione con Jessica Mazzoli, da cui ha avuto una figlia, Lara), col quale sta collaborando per alcuni progetti musicali. Solo una partnership artistica. Nulla di più. Che dire. La coppia si gode la felicità di questa neonata unione. Gazzè, che ora è in tour in giro per l'Italia, ha da poco divorziato dalla moglie dopo 12 anni di matrimonio. Lo scorso maggio, anche Asia si è separata dal marito Michele Civetta, col quale si era sposata nel 2008. I due hanno avuto un figlio, Nicola Giovanni.

Ma quali saranno i punti comuni che uniscono questa inedita coppia? Di certo l'odio per chi fotografa il cibo e poi posta le immagini sui social network. "Mi fanno vomitare tutte le vostre foto di cose da mangiare. Fanculo", avevano twittato all'unisono. E poi un fiorire di frasi spiritose sull'argomento: "Vomitable avec flash", "Consommé di alghe wakavomit in afrore di ossido di zinco… con flash", "Le vomit vert avec le flash". Poi, a inizio agosto, ecco apparire le prime foto dei due, assieme, in bianco e nero. Con la scritta: "Non siamo noi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017